Suggerimenti per la virtualizzazione Dell PowerEdge t710

La mia azienda ha appena acquistato un server Dell PowerEdge t710 con 48 porte 4TB 4×4 gb porte ethernet. Il mio task è configurare l'infrastruttura di sistema virtuale (hyperV) su questo server. I requisiti sono: 1) controller di dominio 2) file server 3) server exhchage microsoft 4) server intranet – shareponint 5) server di sviluppo (server SVN e SQL 2008)

Il mio primo pensiero era quello di avere il controller di dominio come primo sistema operativo del server e quindi utilizzare hyper v per installare altri server, ma non sono d'accordo con questo perché il controller di dominio ottiene gli aggiornamenti e ha bisogno di riavviarlo sarà pausa tutti gli altri server membri. Ho anche pensato che un Windows Server 2008 Standard Edition deve essere installato come OS del server e dopo che installare altri server o servizi tramite hyperv

• Come posso risolvere il tempo del kernel?
  • Come configurare VM con IP statico su server Hyper-V host 2008 R2?
  • Qual è il numero predefinito di richieste concorrenti che possono essere elaborate da IIS 7.5 su Windows Server 2008 R2?
  • Quali porte firewall ho bisogno per aprire in modo che un trust di dominio funzioni?
  • Gli utenti amministratori di Windows RDC possono essere immuni da essere stati scalzati?
  • Non è in grado di accedere tramite FQDN o indirizzo IP
  • Si prega di suggerire con qualche configuration. C'è qualche problema con un controller di dominio come server virtuale? Oppure, se qualcuno di voi può dirmi come pianificare questa infrastruttura.

Mi dispiace se fossi complicato ma vi prego di provarlo anche capirmi perché sono nuovo per l'integrazione di sistema.

One Solution collect form web for “Suggerimenti per la virtualizzazione Dell PowerEdge t710”

Vogli davvero considerare di avere un DC supplementare sul metallo nudo. Per il tuo ipervisore reale si potrebbe considerare l'esecuzione di Hyper-V Server 2008r2 o avrai circa 16GB di RAM inutilizzabile.

Ecco quello che vorrei fare:

PowerEdge t710:

Hyper-V Server 2008r2 per il sistema operativo host

VM1 – File Server VM2 – Exchange VM3 – Intranet / Sharepoint VM4 – SVN / SQL VM5 – Ulteriori DC

Poi avrei comprato qualcosa di relativamente basso fine per essere un DC aggiuntivo, non hai bisogno di un sacco di potenza se il suo sarà solo un DC in modo che probabilmente si potrebbe get con circa $ 1500 i costi hardware.

In questo modo è ansible effettuare la manutenzione su uno dei tuoi sisthemes di distribuzione e continuare a mantenere tutti i tuoi servizi.

Suggerimenti per Linux e Windows Server, quali Ubuntu, Centos, Apache, Nginx, Debian e argomenti di rete.